Il percorso di adeguamento al General Data Protection Regulation (GDPR) è pesantemente manuale, si basa su consulenti esterni e, soprattutto, è soggetto ad un consistente rischio di errore e di incompletezza.
Una radiografia dei sistemi applicativi IT è l'unico modo per verificare il grado di sicurezza dei dati sensibili, mappare dove essi risiedono, da chi sono fruiti, come sono memorizzati e dove esistono problemi di integrità.
In questo webinar di 60 minuti presenteremo come la software intelligence delle applicazioni critiche soddisfa i requisiti IT del GDPR. Si unisca a noi in questo webinar per scoprire:
Michele Slocovich
Solution Design Director di CAST e Docente Computer Science all'Università Luigi Bocconi. Come esperto di digital transformation supporto le aziende nel perseguire le strategie di business attraverso l'innovazione. Mi occupo di aiutare organizzazioni pubbliche e private a governare gli aspetti digitali delle proprie strategie aziendali, promuovendo l'adozione di pratiche di successo nei seguenti ambiti:
Inoltre, come responsabile delle relazioni esterne del CISQ (Consortium for IT Software Quality) per l'italia, sono sovente coinvolto in eventi pubblici in cui promuovo l'adozione di metriche di standardizzazione nel campo della software analytics
Contact Details:
m.slocovich [at] castsoftware [dot] com