I dispositivi medici connessi possono essere facilmente attaccabili a scapito della sicurezza dei sistemi e di quella del paziente.
CAST e PQE, grazie alla loro azione congiunta, garantiscono la cybersecurity dei dispositivi connessi grazie a una comprensione olistica del sistema , consentendo di identificare le vulnerabilità del software e garantendone la sicurezza, la resilienza e le alte prestazioni.
Compila il Form e partecipa gratuitamente al webinar congiunto PQE/CAST in lingua italiana il 9 luglio dalle 17 alle 18.
Danilo Maruccia
Principal Consultant & Business Partner
Con oltre 20 anni di esperienza in PQE nell’Information Technology e Computer System Validation per il settore farmaceutico e dei dispositivi medici, è specializzato in IT Quality, GxP Compliance, dispositivi medici e Cybersecurity . Da sempre è interessato alle tecnologie innovative e alle loro applicazioni nelle Scienze umane e nella vita.
Marco Bessi
Solution Design Manager & Innovation Specialist
Responsabile delle attività di pre-vendita e dell’ingegneria d’offerta. Gestisce la collaborazione tra CAST Italia e le maggiori università italiane, con focus su ricerca relativa a cybersecurity, misura della produttività e ottimizzazione dei piani di rimedio per ridurre la rischiosità applicativa. Autore e co-autore di articoli e pubblicazioni scientifiche a conferenze internazionali, nella sua carriera accademica, come PhD al Politecnico di Milano, ha focalizzato le attività di ricerca relativamente alla misura e ottimizzazione dei consumi energetici delle applicazioni software.